Vai al contenuto

Vai al menu di navigazione

Polizze assicurative

La polizza UNADIS di garanzia contro i rischi professionali, per i Dirigenti e i Segretari Comunali iscritti, si attiva con l’iscrizione al sindacato, previo l’invio del neo iscritti dell’apposito modulo (vedi sotto).
E’ compresa nella quota di adesione.
La polizza permette di aumentare il massimale per sinistro, aggiungere la tutela legale per coprire le spese legali dell’iscritto, dei familiari e collaboratori domestici dello stesso, versando individualmente una quota aggiuntiva del premio.
Di seguito, cliccando sul link, è possibile scaricare la sintesi delle condizioni generali.
Vi invitiamo a prestare attenzione alle Tabelle Definitive, relative alle quote aggiuntive necessarie per attivare le eventuali integrazioni.
  • MODALITA’ OPERATIVE PER  ADESIONE  ALLA POLIZZA RC UNADIS E/O RICHIESTA DI AUMENTO MASSIMALE:

Si riporta il seguente modulo che ciascun iscritto deve compilare, firmare e restituire alla Segreteria Unadis (tramite fax: 06/42012931 o   mail: unadis2012@gmail.com), nonchè all’indirizzo e-mail sebastianiconsulenze@gmail.com o al Fax 06.94443672.

Scarica il modulo

Il suddetto modulo è  essenziale per garantire la corretta attivazione della copertura assicurativa base offerta da Unadis ed, eventualmente, per richiedere estensioni di massimale o l’assicurazione per la Tutela Legale.

In assenza di tale comunicazione la copertura assicurativa non sarà attivata

————————————————————————————————————–

NB1) In caso di richiesta aumento massimale il pagamento della quota aggiuntiva dovrà essere eseguito sul c/c del broker incaricato. Le coordinate bancarie saranno inviate tramite mail alla ricezione della documentazione richiesta.

NB2) Per l’attivazione della TUTELA LEGALE la procedura é la seguente:
1) segnalarlo nel modulo
2) attendere di ricevere il titolo assicurativo in bozza per la verifica dei dati , prima di effettuare il versamento.

Si richiama l’attenzione sul fatto  che la polizza di TUTELA LEGALE è di durata annuale e decorre dal versamento del premio.

Sarà cura della compagnia assicurativa contattare il singolo assicurato per il rinnovo della stessa.

Torna su