UNADIS ha migliorato le garanzie previste dalla copertura assicurativa Rc Patrimoniale Colpa Grave offerta a favore dei propri Associati sottoscrivendo una nuova polizza con AIG Europe SA mediante MARSH S.p.A., primario broker assicurativo a livello mondiale.

In merito si allega l’estratto delle Condizioni di Polizza affinché gli iscritti Unadis possano prendere visione in dettaglio delle garanzie previste dalla polizza:

In aggiunta alla polizza RC si riportano i seguenti prospetti:

Per attivare una o entrambe le suddette opzioni è necessario accedere al portale web Marsh tramite il seguente link:

http://www.marsh-professionisti.it/unadis

(GUIDA PER ACCESSO AL PORTALE)

Una volta effettuata la registrazione tramite il portale sarà possibile ottenere un preventivo ed attivare le coperture di interesse.

Per qualsiasi informazione di dettaglio in relazione alle coperture individuali e per assistenza all’adesione on line è inoltre attivo il Servizio Clienti Marsh contattabile al numero: 02/48538880.

Si riporta, inoltre, il modulo per la denuncia di eventuali sinistri, che risulterà utile in caso di denuncia sinistro afferente alla polizza colletiva Unadis o alle polizze individuali eventualmente attivate: Scarica il Modulo.

 


Per gli iscritti Unadis:

In considerazione della scadenza della polizza in corso in data 01.02.20 con i Lloyd’s, segnaliamo la necessità di denunciare allo stesso i sinistri e le circostanze di cui foste già a conoscenza e non ancora denunciati inviando raccomanda A/R a LLOYD’S Rappresentanza Generale in Italia, Corso Garibaldi 86, 20121 Milano ed, in copia conoscenza, a Studio Losasso Broker Srl via della Tecnica 18, 85100 Potenza (Pz) – info@pec.studiolosassobroker.com.