19 luglio 2018

Il nostro segretario generale, Barbara Casagrande, da ieri, 18 luglio 2018, è direttore dell’Edilizia Statale al Ministero delle Infrastrutture e Trasporti.

La segreteria dell’Unione nazionale dei dirigenti dello Stato accoglie con gioia e vivo entusiasmo la notizia e augura al segretario generale un buon lavoro.

Il traguardo meritatamente raggiunto da Barbara Casagrande è l’esempio lampante che l’impegno, la dedizione, la passione, la cura e l’abnegazione per il bene dello Stato e di tutti noi come dirigenti e cittadini, hanno prevalso. Nessuno di noi può dimenticare le battaglie, anche difficili, portate avanti dal sindacato Unadis con la guida di Barbara Casagrande, che si è sempre esposta, anche rischiando, per il bene della verità e della giustizia.

Il suo trionfo di oggi è anche la nostra vittoria. Perché è il trionfo del merito, della trasparenza e dell’amore per la verità. Barbara Casagrande non ha mai tradito i suoi valori e anche in questo caso, coerentemente con le sue idee e principi, è stata nominata in maniera chiara e trasparente, partecipando e vincendo un interpello sulla base del curriculum e dell’esperienza maturata sul campo.

Siamo certi che la sua nomina sia un valore aggiunto per Unadis, che deve continuare ad affermare l’importanza del merito, della trasparenza e dell’imparzialità della PA e dei suoi dirigenti.

La squadra di Unadis continuerà in questa direzione e sempre con la guida del nostro segretario generale!!!

Buon lavoro a tutti noi.

La segreteria Unadis

 

Scarica l’Allegato in PDF