MIT- DM graduazione fasce e valorizzazione fasce. Riunione del 25 novembre 2014

Nella riunione UNADIS ringrazia l’amministrazione per l’ampio lavoro svolto e per la riunione: la materia – formalmente oggetto di sola informativa- è oggetto di esame congiunto tra OOSS e sindacati.
UNADIS illustra una posizione sulla graduazione proposta degli uffici di II fascia, che risulta dal documento allegato.

Scarica il testo del DM

Il Capo del Personale assicura che si terrá conto delle osservazioni sindacali e saremo riconvocati a breve con la versione definitiva del DM di graduazione.
Assicura che fornirá la tabella di composizione del Fondo.

Sulla metodologia, assicura che si è lavorato tanto per formare e informare i Direttori e per omogeneizzare le valutazioni.
Tutti gli uffici con punteggio superiore a 6 sono in A e tutte quelle inferiori a 6 sono in B.

Assicura che si effettueranno approfondimenti sulle cose segnalate e chiede contributi scritti entro fine settimana (UNADIS è l’unica OS che ha giá consegnato un proprio documento, che si allega – Scarica il documento Unadis).

La parte pubblica propone prossima riunione per il 2 o 3 dicembre.

La pubblicazione del decreto 346 sulla GU è a breve e da lí scaturiranno i termini dell’entrata in vigore della nuova riorganizzazione.

Si auspica – dice il Capo del Personale- di poter pubblicare interpello per seconde fasce subito dopo la pausa natalizia (ipotizza per metá gennaio l’avvio della procedura).

Vi terremo aggiornati.

Leggi i commenti o lasciane uno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *