Si comunica che è pubblicata sul sito del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti (Amministrazione trasparente – Personale – Dirigenti – Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) – Interpelli attivi) e sul sito extranet dell’Amministrazione (www.mit.gov.it > spidernet > dirigenza > incarichi e selezioni > Incarichi dirigenziali non generali),  la nota di cui all’oggetto prot. n. 12733 del 16/03/2020. Si evidenzia che la citata pubblicità consente, come previsto dall’art. 7 punto 2 del D.M. 266/2014, di poter presentare richiesta di conferimento nel rispetto dei criteri individuati dal medesimo decreto.

L’eventuale istanza andrà inviata entro il 6 aprile 2020 alla casella di posta elettronica della Direzione Generale presso la quale è incardinato l’ufficio dirigenziale non generale vacante ed alla casella di posta elettronica dirinterpelli.dgp@mit.gov.it , in formato .pdf.

Ove non presente in calce al curriculum, nella domanda andrà riportata la seguente dichiarazione:

“Ai sensi e per gli effetti del d.P.R.  28 dicembre 2000, n. 445, il sottoscritto, sotto la propria responsabilità, attesta la veridicità delle dichiarazioni riportate nel curriculum pubblicato.”

Scarica la nota in PDF