8° CONGRESSO NAZIONALE UNADIS: "Legalità e comunicazione per la PA del terzo millennio" – Roma, 22 e 23 novembre 2019

8° CONGRESSO NAZIONALE UNADIS
“ Legalità e comunicazione per la PA del terzo millennio”
22 e 23 Novembre 2019 – Camera di Commercio di Roma – Sala del Tempio di Adriano, Piazza di Pietra

Noi Dirigenti dello Stato, della Presidenza del Consiglio dei Ministri, dei Ministeri, degli Epne, delle Agenzie e degli Organi a rilevanza costituzionale, nonché i Segretari Comunali coglieremo l’occasione non solo per rinnovare gli organi, ma anche per celebrare il rinnovo del CCNL delle Funzioni centrali, dopo quasi 10 anni, grazie all’impegno alacre di UNADIS, che ha svolto un ruolo determinante nella trattativa.

Sarà anche un momento privilegiato per dibattere di PA e dirigenza pubblica: i temi prescelti alla base del confronto sono “Legalità e comunicazione”.

Vogliamo continuare a costruire insieme l’identikit del Dirigente dello Stato, manager pubblico al servizio della Nazione e delle leggi, in grado di guidare verso obiettivi sfidanti e renderli raggiungibili, ma anche capace di comunicare correttamente l’attività di gestione efficiente delle risorse e la cura che dedica alla PA, affinché sia sempre più un luogo relazionale soddisfacente.

In allegato la bozza di locandina elaborata per il Congresso Unadis (la maggior votata dai nostri iscritti):

Scarica la locandina in PDF

A breve il programma definitivo.

Ai partecipanti sarà fornita la dichiarazione di presenza utile per giustificare l’assenza lavorativa per la partecipazione al Congresso, ai sensi dell’art. 4 del CCNQ del 4 dicembre 2017, che prevede l’utilizzo di 10 ore annue del monte ore per i permessi sindacali.

Per partecipare si prega di effettuare la registrazione presso la Segreteria Organizzativa Unadis: info@unadis.it – unadis2012@gmail.com

 

Leggi i commenti o lasciane uno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *