Accordi all'Ambiente

Lo scorso 29 marzo, a seguito di una lunga trattativa che ha visto coinvolte tutte le OO.SS. rappresentative del personale Dirigente dell’Area 1, sono stati sottoscritti al Min. Ambiente i seguenti accordi:

  1. Accordo di concertazione riguardante i criteri di conferimento degli incarichi dirigenziali
  2. e sistema di valutazione;
  3. Accordo indennità di risultato per l’attività svolta dai Dirigenti di II fascia nell’anno 2006 e ripartizione ai dirigenti di II fascia in servizio delle risorse residue dell’anno 2006 sul competente Fondo.

L’Ipotesi di Accordo sull’indennità di risultato per l’attività svolta dai Dirigenti di II fascia nell’anno 2006 e ripartizione delle risorse residue dell’anno 2006 sul competente Fondo, sarà sottoposta ai prescritti preventivi controlli ed alla verifiche di compatibilità finanziaria da parte dell’UCB, del dipartimento della Funzione Pubblica e del Dicastero dell’economia – RGS/IGOP.

Il Direttore Generale per i Servizi Interni del Ministero, Sergio Basile, ha tenuto a “rinnovare un istituzionale e personale apprezzamento a tutti i Rappresentanti delle OO.SS. intervenuti per aver saputo, pur in una serrata dialettica istituzionale, definire Accordi con l’Amministrazione che hanno tenuto conto degli interessi dei dirigenti nel rispetto del vigente quadro normativo”.

Accordo di concertazione riguardante il sistema di valutazione

Accordo indennità di risultato

Accordo di concertazione riguardante i criteri di conferimento degli incarichi dirigenziali