Agenzia delle Entrate – resoconto riunione del 21 marzo 2013

Nel pomeriggio di ieri, 21 marzo 2013, si è tenuto presso la sede dell’Agenzia delle Entrate, il previsto incontro con le Organizzazioni Sindacali di informativa sullo stato d’avanzamento del processo di riorganizzazione a seguito dell’incorporazione dell’Agenzia del Territorio nell’Agenzia delle Entrate.
Il Direttore del Personale ha riepilogato le operazioni previste con il processo di incorporazione, rendendo preliminarmente noto che il Comitato dell’Agenzia è stato completato con la nomina di 2 membri su proposta della Conferenza Stato-Città.
È stato rappresentato che entro la metà del mese di aprile p.v. verrà emanato il prossimo passo riorganizzativo che consisterà nel riassetto delle strutture no-core degli Uffici centrali e periferici. Nel corso dell’anno 2014 saranno oggetto di riorganizzazione le strutture di core.
Comunque prima dell’emanazione della prossima riorganizzazione di metà aprile verranno convocate le Organizzazioni sindacali, e in tale occasione potremo richiedere maggiori informazioni di dettaglio e approfondire gli aspetti di prospettiva futura.

Leggi i commenti o lasciane uno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *