UN PENSIERO PER L'8 MARZO

A tutte le donne che sanno di essere la metà del cielo e non pretendono di esserne il 100% …

A tutti gli uomini che riconoscono che le donne sono la metà del cielo e non il 30% …

Auguri a chi vive la pienezza della propria vita nella COMPLEMENTARIETA’: uomini e donne, insieme, siamo chiamati a condividere la fatica di vivere e migliorare il mondo.

In UNADIS non si sarebbero raggiunti gli importanti risultati che abbiamo – di crescita numerica, di credibilità, di alleanze … – senza il lavoro di uomini e donne: insieme, abbiamo messo in comune talenti e competenze ma, soprattutto, un modo differente di approcciare i problemi , una visione delle situazioni, una modalità di azione che è ricca e fruttuosa proprio perché viene dal lavoro di uomini e donne, dirigenti pubblici.

Il mio ringraziamento – da Segretario Generale donna – a tutta la Segreteria Nazionale, al Direttivo e ad ogni iscritto per questo.

Il mio augurio – da Segretario Generale donna – è vedere crescere e camminare con le proprie gambe ogni creatura cui si da’ vita: è la cifra della generatività insita nella donna, che gioisce quando i figli crescono e camminano bene con le loro gambe.

Anche per Unadis mi auguro questo: che ogni Sezione e Area  cresca sempre più e sempre meglio, nella continuità di quanto impostato, in un contesto unitario che valorizzi le specificità.

Con il contributo di uomini e donne dirigenti impegnati in questo progetto, che ancora molto può dare alla nostra PA, per renderla sempre più efficiente, meritocratica, al servizio dei cittadini.

AUGURI!

 

 

 

 

 

 

Leggi i commenti o lasciane uno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *