CONVEGNO DEL CUG INAIL – 19 Novembre 2014

CONVEGNO DEL CUG INAIL – 19 Novembre 2014

L’INAIL ha tra le sue mission istituzionali l’adozione di veri e propri strumenti di prevenzione per la salute di chi lavora ed è da sempre promotore d’iniziative volte a rafforzare il legame tra benessere e conciliazione dei tempi di vita.

La conciliazione, infatti, garantisce il rispetto della persona, sia nella sfera personale sia nello sviluppo della professionalità, contribuendo altresì a implementare la produttività per il raggiungimento degli obiettivi in ottica di “welfare aziendale”.

L’attenzione sulla conciliazione va intesa sia come mezzo per l’armonizzazione dei tempi di vita ma anche come insostituibile strumento per la salute e sicurezza dei lavoratori a partire dal contrasto ai rischi psicosociali e allo stress lavoro correlato.

In relazione alla rilevanza del tema sopra esposto, è stato organizzato un Convegno ad hoc per il 19 novembre p.v., alle ore 9,00, presso la Sala del Parlamentino INAIL di Via IV Novembre, 144 – ROMA.

Si riporta la scheda di partecipazione, da restituire entro il giorno venerdì 7 novembre p.v. (alla mail: inail-segreteriacug@inail.it) ai fini dell’organizzazione dell’evento e la relativa bozza di programma.

Scarica la scheda iscrizione

Scarica il Programma

Leggi i commenti o lasciane uno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *