Convocato il Consiglio Direttivo

Il Calendario, l’Ordine dei lavori, ed utili indicazioni per raggiungere la sede dell’incontro

Il Consiglio Direttivo, è convocato con il seguente ordine del giorno:

  1. finanziaria e provvedimenti collegati;
  2. riorganizzazione degli apparati pubblici;
  3. problemi dell’organizzazione e proselitismo;
  4. integrazione organi statutari;
  5. iniziative pubbliche;
  6. varie ed eventuali.

La riunione si terrà il giorno 26 ottobre 2007 (dalle ore 15.00 alle ore 19.00) e proseguirà il successivo giorno 27 (dalle ore 9.30 alle ore 13), a Roma presso la sede di Federmanager, in Via Ravenna 14.

Per raggiungere il luogo della riunione dalla Stazione Termini, si può utilizzare la Metropolitana, linea B (direzione Rebibbia), fino alla Fermata “Bologna” (terza fermata); all’uscita della stazione della metropolitana, con le spalle all’Ufficio PT, via Ravenna è la prima strada sulla destra.

Per i colleghi di fuori Roma, l’alloggio è già prenotato presso l’hotel Diana (sito al n. 4 di Via Principe Amedeo, che per chi proviene dalla Stazione Termini, è la seconda traversa a destra di Via Cavour, telefono 06478681, referente Sig.ra Simona Fulgenzi). Ciascun consigliere ospite regolerà direttamente il conto del pernottamento (comprensivo della prima colazione) e sarà rimborsato dal sindacato.

L’appuntamento per la cena sociale è fissato alle ore 20.30 al Ristorante-Trattoria-Pizzeria “Grotta d’Abruzzo” in Via Palermo 45 (parallela di Via Nazionale).

Massimo Fasoli – Segretario Generale CIDA-UNDIS