"I caffè dell'Unadis": dirigenti e politici a confronto per una Pa migliore

“I caffè dell’Unadis” proseguono all’insegna della partecipazione e del dialogo. Il sindacato dei dirigenti questa mattina ha incontrato l’avvocato dello Stato, Paola Zerman, candidata nella lista “Il popolo della famiglia”. L’Unadis ha illustrato le tematiche che stanno a cuore ai dirigenti, come il diritto all’incarico; la semplificazione normativa; l’accesso tramite concorsi che valorizzino le reali competenze di ognuno e una campagna mediatica diversa da parte della politica che valorizzi le eccellenze che ci sono dentro la PA.

Questa settimana è stata molto importante per i dirigenti e per l’Unadis. Il momento della colazione è stato dedicato al confronto:

per farsi conoscere, far capire che esiste una dirigenza qualificata e che da quella si deve ripartire per valorizzare merito e competenza nel nostro Paese, per ristabilire un dialogo costruttivo con l’opinione pubblica, per superare le divisioni e nell’indipendenza di ciascuno, politica e dirigenza (dal punto di vista gestionale e amministrativo) lavorare comunque insieme al servizio del Paese e dei cittadini.

“I caffè dell’Unadis” proseguiranno anche la prossima settimana, e andranno avanti fino a marzo.

Di seguito il calendario aggiornato degli incontri, dal 20 febbraio 2018 in poi. Insieme alle foto di oggi, 15 febbraio 2018.

Scarica il calendario in PDF

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Post a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *