INAIL – Comunicato UNADIS su proroga termini ISI

Il termine di upload della documentazione da parte delle ditte per il bando ISI 2024 è stato prorogato al 30 settembre. E’ un provvedimento che accogliamo con sollievo e con soddisfazione.

Era stata UNADIS, nell’incontro con gli organi del 26 giugno e nel successivo comunicato, a mettere specificamente in evidenza questo punto. E già nell’incontro del 4 luglio col Direttore Generale avevamo percepito, a tale riguardo, ascolto e comprensione da parte Sua.

Ci sentiamo quindi in dovere, altrettanto pubblicamente, di ringraziare il Direttore Generale e l’Amministrazione.

Tutti gli argomenti che solleviamo sono prima condivisi con gli iscritti. UNADIS, in modo fermo, agisce nel rispetto delle persone e con stima per la controparte, e porta al tavolo questioni col solo intento che si trovi una soluzione nel migliore interesse dell’Ente e di chi ci lavora. Quanto appena successo evidenzia ancora una volta quanto sia importante il lavoro di squadra e quanto sarebbe prezioso il contributo di ciascuno di Voi.

La delegazione trattante UNADIS

Leggi i commenti o lasciane uno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *