Si riporta la seguente nota congiunta delle OO.SS. della Dirigenza, finalizzata a chiedere informazioni circa i tempi e le modalità di adempimento a quanto statuito dal recente
art. 14, comma 4 del decreto legge citato in oggetto, secondo cui “Al personale dell’Ispettorato nazionale del lavoro sono riconosciute le somme previste per l’armonizzazione dei trattamenti economici accessori di cui all’articolo 1, comma 334, della legge 29 dicembre 2022, n. 197 dovute per il periodo decorrente dal 1° marzo 2022 al 31 dicembre 2022.”
