INPS (OPI) – Convocazione incontro del 20 settembre 2022

E’ convocato un incontro dall’Organismo paritetico per l’innovazione dell’INPS per il 20 settembre alle ore 15.00.

All’Ordine del Giorno:

  • Linee guida lavoro a distanza.

Leggi i commenti o lasciane uno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *