MIBAC – Riunione del 31 luglio 2013. Informativa legge n. 71 del 2013

Si informano le OO.SS. che, ai sensi della Legge n.71/2013, è in corso di adozione da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri il DPCM per il trasferimento al MIBACT, unitamente alle funzioni esercitate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri in materia di turismo, delle inerenti risorse umane, strumentali e finanziarie.
Relativamente alle risorse umane, in attuazione del comma 2 dell’articolo 1 della citata legge n.71/2013, con il decreto del Presidente del Consiglio dei ministri sopracitato, si provvede al trasferimento al Ministero dei beni e delle attivita’ culturali e del turismo del personale transitato nei ruoli della Presidenza del Consiglio dei ministri in applicazione delle disposizioni di cui all’articolo 1, commi 19-bis e 19-quater, del decreto-legge 18 maggio 2006, n. 181, convertito, con modificazioni, dalla legge 17 luglio 2006, n. 233, e successive modificazioni, che alla data del 21 maggio 2013 presta servizio presso l’Ufficio per le politiche del turismo della Presidenza del Consiglio dei ministri.
Tali unità di personale sono costituite da n. 1 Dirigente di I fascia e da n. 32 unità di personale delle aree.
Ai sensi della normativa sopra citata, il Ministero dei beni e delle attivita’ culturali e del turismo e’ autorizzato ad adeguare la propria struttura organizzativa.

Il Dirigente del Servizio IV DG OAGIBP
Antonio Parente

Leggi i commenti o lasciane uno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *