Ministero del Lavoro – Giornata della Trasparenza – 30 novembre 2016

Si informa che il 30 novembre 2016, si svolgerà a Roma la prima “Giornata della Trasparenza” del Ministero del lavoro e delle politiche sociali, al fine di promuovere lo sviluppo della cultura della trasparenza, dell’accessibilità e della integrità.   

L’appuntamento è quindi di particolare importanza per questo Ministero che ha messo al centro della propria azione i temi della trasparenza e dell’anticorruzione, non solo evidentemente in osservanza della vigente normativa, ma quali principi guida verso un sistema di governance maggiormente consapevole ed orientato all’efficacia ed all’efficienza.

Nel rappresentare che la “Giornata della Trasparenza” costituisce un momento prezioso per un confronto aperto ad interlocutori autorevoli interni ed esterni all’Amministrazione, sarebbe un grande onore poter contare sulla partecipazione di rappresentanti di codeste Organizzazioni in qualità di stakeholders.

L’evento si svolgerà,  dalle ore 9.30  fino alle 13.00, presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri sita in Roma – via Santa Maria in Via 37b.

Nel rendere noto che la Sala ha un numero limitato di posti, anche al fine di consentire un’adeguata organizzazione dell’evento, si chiede di comunicare il nominativo, unitamente alla data di nascita, del rappresentante mediante l’invio di una  e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica giornatatrasparenza@lavoro.gov.it.

 

Leggi i commenti o lasciane uno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *