Ministero della Giustizia (Minorile) – Convocazione incontro del 4 ottobre 2022

Tutte le OO.SS. sono convocate ad un incontro in data 4 ottobre 2022, alle ore 12.00, per la sottoscrizione dell’Accordo integrativo per il personale dirigenziale di II fascia del DGMC.

Scarica la Convocazione in PDF

Leggi i commenti o lasciane uno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *