Ministero della Salute – Convocazione incontro del 17 marzo 2021

E’ convocato un incontro dal Ministero della Salute in video conferenza per il 17 marzo 2021 alle ore 12:00.

All’Ordine del Giorno:

  • Principali questioni di attuale interesse sindacale ed è preliminare ad un successivo incontro con il Sig. Ministro.
Leggi i commenti o lasciane uno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *