Home Min. Istituzionali Min. dell'Interno Ministero dell'Interno – Attivazione della piattaforma per la gestione delle segnalazioni di Whistleblowing Ministero dell'Interno – Attivazione della piattaforma per la gestione delle segnalazioni di Whistleblowing admin 3 anni fa 117,0 Visite 0 commenti Si pubblica la seguente la nota n. 1347 del 27 luglio 2023 relativa all’oggetto. Scarica la nota in PDF Caricato da: admin Biografia dell'autore Articolo precedente Agenzia per la coesione territoriale – Convocazione incontro del 2 agosto 2023 Prossimo articolo Ministero dell'Interno ( CUG ) – Documento informativo sul fenomeno delle molestie sul luogo di lavoro Articoli correlati CUG Ministero della Difesa – Convocazione incontro del 6 marzo 2019 admin 7 anni fa Ministero dell'Interno – Interpello per i conferimento incarichi in reggenza admin 2 anni fa Giustizia Amministrativa – Convocazione incontro del 24 novembre 2022 admin 4 anni fa Leggi i commenti o lasciane uno Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati * Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.