Ministero dell’Interno – Bando di mobilità ordinaria del 22 maggio 2024

Si riporta la seguente nota con la quale si comunica che è stato pubblicato il bando di mobilità ordinaria per l’anno 2024 per il conferimento dei posti di funzione dirigenziale di livello non generale disponibili in sede centrale e periferica.

Scarica la nota in PDF

Leggi i commenti o lasciane uno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *