MIPAAF – Comunicato sull'incontro del 12 dicembre 2018

Si è tenuto, in data 12 dicembre 2018, un incontro tra l’Amministrazione e le Organizzazioni Sindacali per la sottoscrizione definitiva degli Accordi relativi alla retribuzione di risultato per il personale dirigente, per gli anni 2011, 2012 e 2013.

Per l’Amministrazione era presente il Direttore Generale del Personale, Salvatore Pruneddu, e l’Ufficio Relazioni Sindacali.

Per UNADIS era presente Floriano Faragò, Segretario Nazionale Organizzativo.

UNADIS è lieta di comunicare che tutti e tre gli Accordi sono stati sottoscritti, permettendo così l’avanzamento dell’iter che eviterà il rischio di destinare gli emolumenti relativi alla suddetta retribuzione in economia.

Le tre Ipotesi di Accordo precedentemente firmate hanno già ricevuto il parere favorevole da parte degli enti certificatori, nonché dalla Funzione Pubblica, e molto presto (si spera nella busta paga di Gennaio 2019) saranno corrisposti i relativi emolumenti a tutto il personale dirigente.

UNADIS ha sollecitato l’Amministrazione a sottoporre alle Organizzazioni Sindacali l’ipotesi di Accordo relativo alla retribuzione di risultato per l’anno 2018.

Visualizza il Comunicato in PDF

Leggi i commenti o lasciane uno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *