UNADIS si mobilita a sostegno del Progetto Banco Alimentare insieme all'Associazione Gruppo Donatori Sangue PCM

Cari tutti,

in questo momento così difficile per molte famiglie, UNADIS ha deciso di sostenere una causa molto importante: il Progetto Banco alimentare.

Con Roberto Ciofi, Presidente dell’Associazione Gruppo Donatori Sangue PCM, esperta in iniziative di solidarietà, abbiamo pensato di destinare una quota dei nostri buoni pasto 2021 non utilizzata per acquistare prodotti alimentari da distribuire a 35 famiglie che ne hanno necessità.

L’idea è nata in quanto Roberto Ciofi è stato contattato dalla Caritas e dal Parroco di una parrocchia romana, Sant’Edith Stein, in zona Torre Angela, per fornire supporto a questa importante iniziativa.

UNADIS, contattata da Roberto, ha deciso di non voltarsi da un’altra parte!

Chi intende aderire può fornire la sua card contenente i buoni pasto a Roberto Ciofi (o dare denaro in contanti o effettuare un bonifico bancario con la causale “UNADIS a sostegno del Progetto Banco Alimentare” all’IBAN seguente: IT 26 C 08327 03221 000000003650; in questi due casi verrà rilasciata dall’Associazione regolare ricevuta di versamento che potrà essere detratta ai fini fiscali semplicemente indicando il proprio nome e cognome e il codice fiscale).

Roberto si occuperà della parte organizzativa, avendo preso accordi con il supermercato dove saranno effettuati gli acquisti e avendo contrattato un prezzo di favore.

Nel seguente volantino troverete ulteriori dettagli: VOLANTINO BANCO ALIMENTARE SANT’EDITH

Per analoghe iniziative già promosse dall’associazione è possibile consultare il seguente sito:

http://www.gruppodonatorisangue.it/wordpress/

Grazie a tutti quelli che vorranno partecipare e dare il loro aiuto!

Leggi i commenti o lasciane uno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *